sabato 26 aprile 2014

Che tempo che fa di domenica 27/4/2014 con Antonio Banderas, Federica Pellegrini, The Black Keys, Michele Serra, Diodato, Flavio Caroli

the-black-keys

Domenica 27 aprile 2014 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio.

L’apertura della puntata è affidata a Flavio Caroli e alle sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura.

Per la prima volta nello studio di Che tempo che fa, Antonio Banderas, attore, regista, produttore, doppiatore, una delle icone del cinema contemporaneo, ha lavorato con Pedro Almodóvar, Woody Allen, Martin Campbell, Robert Rodriguez, Steven Soderbergh, nel solo 2014 sono in uscita ben tre pellicole da lui interpretate mentre dell’attesissimo “Knight of Cups” del regista-culto Terrence Malick non si conosce ancora la data di arrivo nelle sale, con protagonisti anche Christian Bale, Natalie Portman, Joel Kinnaman, Cate Blanchett, Wes Bentley.

«Che tipo è Banderas come attore? “Uno che non si prende troppo sul serio e vuole lasciare una traccia dietro di sé. Sono come i cantastorie dei secoli scorsi, che viaggiavano sul carro, recitando commedie il pomeriggio e Shakespeare la sera. Mi vedo come nella scena finale di Otto e Mezzo di Fellini, con Zorro che tiene per mano Robert, il protagonista de La pelle che abito. Accanto a lui c’è il Gatto con gli stivali e poi Desperado. Amo tutti i personaggi che ho interpretato”» Grazia.it, 05 ottobre 2011.

La grande campionessa e nuotatrice Federica Pellegrini ha realizzato 11 volte il record del mondo, nei 200 e nei 400 metri stile libero, oltre ad aver vinto un oro ed un argento, rispettivamente alle Olimpiadi di Pechino 2008 e di Atene 2004 e ben 4 ori ai Mondiali di Roma 2009 e di Shangai 2011, nelle stesse specialità, prima atleta della storia a conquistare entrambi i titoli in due edizioni consecutive dei Mondiali.

The Black Keys, attualmente il duo blues-rock più famoso al mondo, formato da Daniel Auerbach (voce e chitarra) e Patrick Carney (batteria), con il loro precedente album, “El Camino”, hanno venduto oltre un milione e mezzo di copie in tutto il mondo e in studio eseguono “Fever”, il singolo che anticipa il nuovo album, “Turn Blue”.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta - stasera con Michele Serra - e la musica di Diodato, completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30.

Nessun commento:

Posta un commento