sabato 26 aprile 2014

Domenica In del 27/4/2014 con Francesco Renga, Anna Marchesini, Maurizio Costanzo, Geppi Cucciari, Lina Sastri, Don Antonio Mazzi

francesco-renga-4

Domenica 27 aprile 2014, dalle 16.35 alle 18.45, nuova puntata di Domenica In, con Mara Venier che intratterrà il pubblico di Rai 1 nel suo salotto con alcuni grandi nomi della tv e del cinema.

Nel corso della puntata, intervisterà l’attrice e scrittrice Anna Marchesini, che parlerà del suo romanzo “Moscerine”, edito da Rizzoli, oltre che del suo impegno di insegnante presso l’ Accademia Nazionale d’ Arte Drammatica “Silvio D’ Amico”.

Maurizio Costanzo, interverrà anche questa domenica in studio ricordando alcuni grandi personaggi che hanno fatto la storia della TV: da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello a Totò, da Corrado ad Alberto Sordi, con aneddoti, curiosità e filmati provenienti da “Rai Teche”.

L’attrice comica Geppi Cucciari racconterà del suo ultimo film da protagonista “Un fidanzato per mia moglie”, in uscita nelle sale il 30 aprile, e che vede nel cast anche la presenza del duo comico Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, per la regia di Davide Marengo.

Lina Sastri darà vita allo spazio musicale e di intrattenimento esibendosi in una “Tammurriata Nera”, accompagnata dai suoi musicisti, per poi raccontare  di “Napolina”, il suo viaggio-teatrale alla ri-scoperta della canzone napoletana.

Altro ospite musicale, il cantante Francesco Renga, che si esibirà con la sua band presentando il singolo “Vivendo adesso”, tratto dal suo sesto album “Tempo reale”.

Don Antonio Mazzi, interverrà in studio per commentare la “Canonizzazione dei due Papi”, oltre che per lanciare un appello a favore della  “Fondazione Exodus”, da 30 anni impegnata per sostenere ed aiutare i giovani con particolari problematiche di disagio.

Nessun commento:

Posta un commento