venerdì 11 aprile 2014

Ti lascio una canzone 7, Vanessa Incontrada e Ted Neeley ospiti della decima puntata di sabato 12/4/2014

vanessa-incontrada-8

Sabato 12 aprile 2014 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la decima puntata di Ti lascio una canzone 7, il programma condotto da Antonella Clerici, che cresce di due puntate per festeggiare i buoni risultati d’ascolto.

Ospiti questa settimana sul palco dell’Auditorium del Foro Italico in Roma la bellissima Vanessa Incontrada e Ted Neeley l’attore americano che interpretò Gesù nel celebre musical del 1973 “Jesus Christ Superstar” e con il quale non mancherà un omaggio a questo capolavoro artistico.

Protagoniste saranno ovviamente le dieci canzoni in gara, interpretate dai piccoli cantanti (di età compresa dagli 8 ai 15 anni) che racconteranno, con consueta intensità vocale, un pezzo importante della musica italiana di ieri e di oggi.

A decretare l’ultimo brano vincitore in attesa della finale di sabato prossimo sarà come sempre al 50% la giuria in studio composta dal soprano Cecilia Gasdia, Pupo, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e il televoto da casa ai numeri 894.222 da rete fissa o 475 475 0 da cellulare.

Infine Antonella Clerici insieme ai valletti Valerio & Beatrice non mancherà di regalare nuovi dolci momenti musicali, autoironici e spensierati.

Al termine del programma l’appuntamento è con Ti lascio una canzone - Smile: curiosità, dietro le quinte delle prove e filmati inediti sui protagonisti del cast.

Aggiornamento: ospiti della serata anche due grandi nomi della musica italiana: Patty Pravo con i suoi intramontabili successi, pronta a dare il meglio di sé in intensi duetti con i ragazzini del cast e Roberto Vecchioni. Il cantautore si esibirà in alcuni suoi brani tra i più significativi: veri e propri testamenti musicali da lasciare alle nuove generazioni.

Sul palco dell’Auditorium del Foro Italico di Roma oltre a Vanessa Incontrada salirà anche Gabriele Pignotta.

Nessun commento:

Posta un commento