domenica 6 aprile 2014

Vecchi bastardi con Paolo Ruffini, Urban Wild con Federico Costantini e Come mi vorrei con Belen Rodriguez, il nuovo daytime di Italia 1

vecchi-bastardi-urban-wild-come-mi-vorrei-4

Da lunedì 7 aprile 2014 nel daytime di Italia 1 prendono il via tre nuove produzioni: Vecchi bastardi condotto da Paolo Ruffini, Urban Wild condotto da Federico Costantini e Come mi vorrei condotto da Belen Rodriguez.

Si parte con Vecchi bastardi, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.20, conduce Paolo Ruffini, nel quale si invertono le parti: un gruppo di 7 “vecchietti” gira per la città e prende di mira giovani baldanzosi con scherzi imprevedibili. Paolo Ruffini dovrà tenere sotto controllo la banda. In studio anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e una valletta d’eccezione: Ilvea Benatti di 92 anni.

Inoltre, non mancheranno le imprevedibili incursioni della combriccola di anziani, che sono: Maria Claudia Provvedi di Roma (70 anni), Gabriella Orsolini di Lucca (70 anni), Rosanna Gregorini di Roma (77 anni), Gloria Coco di Teramo (75 anni), Tonino Anzaldi di Roma (71 anni), Giuseppe Fiorillo di Fondi (82 anni) e Gioacchino Mazzoli di Roma (64 anni).

Vecchi Bastardi è una produzione Endemol per RTI.

Segue Urban Wild, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, conduce, dal tetto di un grattacielo, Federico Costantini.

Il programma va alla scoperta delle nostre città e delle metropoli internazionali, alla ricerca di situazioni, tendenze e luoghi che rendono la vita di tutti i giorni una vera avventura.

Anche l’ambiente urbano nasconde infatti un lato molto wild. Basta salire con un carpentiere agli ultimi piani di un grattacielo in costruzione. O passare una serata con i freestyler dello skateboard in una fabbrica dismessa.

Filmati originali con personaggi inediti sono alternati a contributi internazionali, per sorprendere il pubblico e portarlo in una realtà sconosciuta, nascosta dietro l’angolo.

Urban Wild è una produzione Zodiak Active per RTI.

Per finire Come mi vorrei, in onda dal lunedì al venerdì alle 17.20, conduce Belen Rodriguez.

Cambiare tutto e migliorarsi: dalla pettinatura al modo di fare. E ricominciare da capo. Un nuovo programma di makeover, non solo estetico: Belen Rodriguez dà consigli alla protagonista di ciascuna puntata su come piacersi di più, superare i propri complessi e risolvere problemi relazionali con fidanzati, parenti o colleghi di lavoro.

Belen valorizzerà ogni punto di forza della protagonista, insegnandole a tirar fuori la propria bellezza nascosta e ad aprirsi di più agli altri.

Come mi vorrei è una produzione Ambra Multimedia per RTI.

E alle 18.05, da non perdere, le nuove puntate della 24ª stagione de I Simpson in cui la nuova voce di Homer è quella di Massimo Lopez che sostituisce Tonino Accolla dopo la sua scomparsa.