venerdì 11 aprile 2014

Verissimo di sabato 12/4/2014 con Moreno, Enzo Iacchetti, Serena Grandi, Giorgio Pasotti, Nina Moric e Iago García de “Il Segreto”

moreno-incredibile

Sabato 12 aprile 2014 alle 16.00 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio Alvin e Jonathan.

Enzo Iacchetti sarà protagonista di una lunga intervista in cui svelerà il suo lato più intimo e poco conosciuto.

Inoltre, saranno ospiti:

Serena Grandi, tra i protagonisti del film Premio Oscar e Golden Globe di Paolo Sorrentino, “La grande bellezza”.

Giorgio Pasotti, tra i protagonisti del film di Carlo Vanzina “Un matrimonio da favola” e presto in tv con la nuova fiction diretta da Maurizio Zaccaro, “A testa alta”, dedicata ai martiri di Fiesole.

Nina Moric, che sta per pubblicare il suo primo album anticipato dal singolo inedito, in arrivo ad aprile, una cover di “I love rock ’n roll” di Joan Jett.

Moreno Donadoni, coach della Squadra Bianca di Amici 13, tornato in vetta alle classifiche con il suo ultimo album “Incredibile”, che ha debuttato il 1° aprile al secondo posto della classifica FIMI. L’album , composto da 14 tracce, vede la collaborazione di artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Antonio Maggio, Alex Britti, Annalisa, Gué Pequeno e J-Ax.

E ancora, prosegue la carrellata dei protagonisti de “Il Segreto” a Verissimo. In esclusiva, questa settimana sarà in studio Iago García, l’attore che nella soap di Canale 5 interpreta il perfido Don Olmo Mesía.

Nessun commento:

Posta un commento