domenica 11 maggio 2014

Grande Fratello 13, nell’undicesima puntata: il secondo finalista e la Busta Nera di Samba

grande-fratello-13-nomination-chicca-roberto

Lunedì 12 maggio 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda l’undicesima puntata di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

La settimana per i ragazzi è trascorsa abbastanza tranquilla tra nuovi freeze, sing your life e prove di Welldance®; gli animi si sono molto rasserenati dalla scorsa settimana, complice forse la paura per l’eliminazione.

Inoltre in settimana Mirco ha voluto chiarire con Samba la sua opinione riguardo le strategie di gioco di quest’ultimo per accedere direttamente alla finale del programma, definendolo un ottimo giocatore ma senza giudicarlo, mentre Samba ritiene di non avere usato strategie e che in ogni caso sarà il pubblico a decidere.

Da segnalare una scenata di gelosia di Giovanni verso Chicca, che ha portato una lieve crisi all’interno della coppia. Giovanni ha infatti chiesto a Chicca di dormire in letti separati con la scusa di simulare il loro rapporto al di fuori del reality, ma la richiesta potrebbe nascondere qualcosa di più, tanto che la bella milanese non ha preso bene la proposta.

Il motivo della proposta di “separazione consensuale” potrebbe derivare da un fatto successo una notte: mentre Giovanni e Chicca erano nel letto, la ragazza ha iniziato a ballare e cantare e la cosa sembra non sia piaciuta al ragazzo, che in seguito ha avuto difficoltà a riaddormentarsi.

Nel frattempo Chicca pensa già al rapporto con Giovanni fuori dalla Casa e ne parla con Samba, al quale ha confessato:

«Quando uscirò da qui mi sembrerà strano non averlo con me»

Che sia un presagio del loro futuro rapporto?

Inoltre si parlerà dei chiarimenti tra Giovanni e Roberto con quest’ultimo anche molto offensivo nei confronti del primo.

Ormai i ragazzi all’interno della Casa più spiata d’Italia sono rimasti solamente in sette, ed ora il gioco si fa sempre più duro e difficile. Nel corso della diretta di domani sera verrà decretato il nome del secondo finalista di questa edizione con un colpo di scena imprevisto.

Nel corso della serata uno dei due nominati della settimana - Chicca o Roberto - dovrà abbandonare per sempre il gioco perdendo la possibilità di vincere il montepremi finale.

Nella scorsa puntata il senegalese Samba è stato proclamato primo finalista con auto-votazione, fatto che gli ha permesso di accedere direttamente alla Finale. Ma sulle sorti del ragazzo incombe una Busta Nera dal contenuto misterioso, che verrà aperta durante la diretta di domani sera. Quale difficile prova il Grande Fratello ha in serbo per lui?

Immancabili immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e nuove Nomination.

Nessun commento:

Posta un commento