venerdì 16 maggio 2014

Verissimo di sabato 17/5/2014 con Alessandro Amoroso, Giuliano Sangiorgi, Laura Chiatti, Miguel Bosé, Rudy Zerbi, Barbara d’Urso, Gianluigi Nuzzi

alessandra-amoroso-62

Sabato 17 maggio 2014 alle 16.10 su Canale 5, ultimo appuntamento stagionale con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio Alvin e Jonathan.

Grandi personaggi per l’ultima puntata di Verissimo. Saranno ospiti: l’attrice dai mille volti Laura Chiatti, il super capitano della Squadra Blu di Amici 13 Miguel Bosé e l’inflessibile giudice Rudy Zerbi.

Per la prima volta, il giornalista Gianluigi Nuzzi esprimerà la sua opinione sui casi di cronaca nera che affronta settimanalmente a Quarto Grado.

Barbara d’Urso e Silvia Toffanin sottoporranno Jonathan ad un fuoco di fila di domande sulla sua vita e sul perché non ami ricordare la sua esperienza al Grande Fratello.

E ancora, sarà a Verissimo Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Alessandro Amoroso farà una sorpresa ai suoi amatissimi fan.

Tornerà in studio l’attore spagnolo Selu Nieto, che nella soap Il Segreto veste i panni del buffo Hipólito Mirañar.

Alvin volerà sul set di “Violetta”, la telenovela seguita da milioni di teenager in tutto il mondo, per svelare alcune anticipazioni e intervistare zia Angie.

Infine, reportage esclusivo di Verissimo sui preparativi degli attesi matrimoni di Elena Santarelli, Elenoire Casalegno e Claudia Galanti.

Il talkshow condotto da Silvia Toffanin non si ferma qui. Sabato prossimo, 24 maggio, andrà in onda Verissimissimissimo, una puntata speciale, ricca di contenuti originali e interviste inedite.