martedì 12 agosto 2014

Pechino Express 3, il cast completo

Pechino Express 3 i concorrenti
Solo alcuni giorni fa vi avevamo anticipato i primi concorrenti dell’adventure reality Pechino Express 3; ora spetta a «Tv Sorrisi e Canzoni» il compito di svelare in anteprima tutto il cast della nuova edizione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca.

Saranno otto le coppie in gara che percorreranno la difficile rotta partendo dalla Birmania per poi trasferirsi in Malesia, proseguendo verso dell’Indonesia, poi Myanmar e Singapore, fino all’arrivo a Bali.

Ma bando alle ciance, ecco dopo il salto le otto coppie di Pechino Express 3.

I Fratelli sono il rapper Clementino e Paolo Maccari.

Le Immigrate sono le modelle Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, quest’ultima fidanzata di Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione in coppia con Massimiliano Rosolino.

Le Cougar sono le attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia, vista in Camera Café.

Gli Eterosessuali sono il modello italo-israeliano Michael Lewis e il campione di rally Luca Betti.

I Benestanti sono Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi, giovani cosmopoliti di nobili origini, lei fa la modella e la PR, lui è laureando in Scienze internazionali.

Le Cattive sono la truccatrice di moda Alessandra Angeli e l’imprenditrice Antonella Ventura.

Gli Sposini sono la conduttrice di Radio Deejay e tv La Pina, nome d’arte di Orsola Branzi, con il marito Emiliano Pepe, autore, produttore discografico e cantante.

I Coreografi sono Alessandra Celentano, ballerina e storica insegnante di Amici di Maria De Filippi, con il suo migliore amico Corrado Giordani, ex primo ballerino dell’Opera di Zurigo.

Nessun commento:

Posta un commento