sabato 2 agosto 2014

Sconosciuti Collection: la sesta puntata con nuove, emozionanti storie

sconosciuti-logo
Domenica 3 agosto 2014 alle 23.35 su Rai 3 andrà in onda la sesta puntata di Sconosciuti Collection, il programma che racconta le storie degli italiani condotto da Giulio Scarpati.

In questo sesto appuntamento Giulio Scarpati porterà i telespettatori nella complessa ma serena realtà di Luisanna, una madre che ha combattuto con forza e fantasia contro la dislessia della figlia Carlotta.

A seguire, la storia di Massimiliano, un bambino abbandonato dalla madre quando aveva 5 anni, che ha trovato nel padre Carlo le risorse  per essere a sua volta un genitore equilibrato e affettuoso.

Claudia, invece, da quando è stata investita da un’automobile, conquista il mondo e l’amore dalla sua sedia a rotelle. Francesco, il maestro di scuola di sua figlia ne sa qualcosa.

Infine, Giulio Scarpati narrerà di un amore fortemente voluto da Francesca, fin dai tempi in cui annotava sul diario “Luca Tvb”. Proprio lui, Luca oggi è diventato l’uomo della sua vita.

Con Sconosciuti Collection si rivivranno le storie che hanno fatto emozionare, stupire, divertire, e anche non sentire soli. Si riaccendono i riflettori sulle persone comuni che con la loro storia semplice e per questo straordinaria, intessuta di sacrifici e di fatiche, illuminata dall’amore e dall’amicizia, hanno voluto raccontarci la loro personale ricerca della felicità.

Nessun commento:

Posta un commento