sabato 27 settembre 2014

Domenica Live, Barbara d’Urso torna nel pomeriggio domenicale in uno studio rinnovato e con alcune novità

Domenica Live logo
Da domenica 28 settembre 2014 in diretta su Canale 5 alle 13.40, prende il via la nuova edizione di Domenica Live con Barbara d’Urso, intrattenimento e informazione con approfondimenti, rubriche, talk show e interviste esclusive

In diretta dallo studio 10, torna su Canale 5 Domenica Live, l’appuntamento domenicale condotto da Barbara d’Urso.

Si riparte. Rispetto a Pomeriggio Cinque si darà più spazio alla musica, allo spettacolo e si indagherà sulla vita privata degli ospiti. Senza dimenticare l’attualità, storie di donne e di persone comuni.
Quasi cinque ore di diretta televisiva per una maratona di intrattenimento e informazione a cura di Videonews.

Molte le novità di questa edizione: collegamenti, temi di attualità, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

Ampio spazio sarà dedicato alle interviste esclusive a personaggi dello spettacolo (ma non solo) realizzate da Barbara d’Urso e ormai note come “Dursointerviste”.

In uno studio dall’aspetto rinnovato, tra gli ospiti della prima puntata ci sarà la cantante Donatella Rettore.

Tra le rubriche fisse della trasmissione “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

I telespettatori potranno interagire in ogni momento con la trasmissione attraverso (hashtag #domenicalive).

1 commento: