sabato 27 settembre 2014

Quelli che il calcio di domenica 28/9/2014 con Marlon Roudette, Lidia Bastianich, Luca Betti e Michael Mario Lewis, i gemelli di Guidonia

Marlon Roudette
Domenica 28 settembre 2014 alle 13.45 appuntamento in diretta su Rai 2 con la terza puntata di Quelli che il calcio condotta da Nicola Savino.

Nicola Savino intervisterà Lidia Bastianich, madre del famoso Joe; e, di ritorno dalla Birmania, la coppia degli eterosessuali esclusa da Pechino Express 3, Luca Betti e Michael Mario Lewis.
Ubaldo Pantani sarà affiancato in questa puntata dal giovane attaccante del Perugia Diego Falcinelli.

Lucia Ocone e il duo comico Nuzzo e Di Biase intratterranno il pubblico con i loro divertenti sketch.
Ospite dello spazio musicale il cantautore inglese Marlon Roudette  –  diventato famoso con il singolo “New Age” – che presenterà in anteprima assoluta “When The Beat Drops Outout”, il primo singolo estratto dal suo secondo album da solista “Electric Soul”.

In studio anche i gemelli di Guidonia, assidui frequentatori della famosa “edicola” di Fiorello.

Nell’ironico appuntamento con la rubrica del “Male e quale show” si alterneranno personaggi famosi e i loro imitatori.

Non mancherà il parterre degli ospiti famosi: Giobbe Covatta (Napoli), Pucci (Inter), Pago (Cagliari), Odessa Barsacchi (Empoli), Germano Gentile (Milan), Serena Miller (Cesena), Manuela Levorato (Chievo), Nikki (Torino) e tra le giovani promesse del calcio italiano il pulcino dell’Inter Tommaso Goffi e i due pulcini della Fiorentina Tommaso Martinelli e Niccolò Malusci.
Un occhio di riguardo sull’attualità con Angela Rafanelli che ci insegnerà a difenderci dai falsari di banconote e Alessandro Di Sarno che metterà a confronto la padronanza dell’inglese dei politici nostrani con quella dell’italiano medio.

Nessun commento:

Posta un commento