domenica 7 settembre 2014

Mattino Cinque, Federica Panicucci e Federico Novella pronti per una nuova edizione del programma di infotainment mattutino di Canale 5

Federica Panicucci e Federico Novella
Da lunedì 8 settembre 2014 riparte il programma di infotainment mattutino di Canale 5 Mattino Cinque, tra attualità e costume Federica Panicucci e Federico Novella scaldano i motori.

Attualità, cronaca, economia, politica ma anche argomenti più leggeri come spettacolo, costume e società. Federica Panicucci e Federico Novella in diretta dallo Studio 10 di Cologno Monzese, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8.45 tra sorprese, notizie e tante curiosità.

Due ore di diretta quotidiana con news, approfondimenti, collegamenti esterni, servizi, ospiti in studio e testimonianze esclusive.

Anche in questa stagione, i colonnelli del centro Epson Meteo illustreranno le previsioni del tempo del nostro Paese collegandosi ogni giorno con una località italiana diversa.

Alle 10.00, all’interno di Mattino Cinque, l’edizione del Tg5 aggiornerà i telespettatori del programma con le ultime notizie dall’Italia e dal Mondo.