domenica 28 settembre 2014

Pechino Express 3, la quinta tappa in Malesia, attraversando Georgetown, Kuala Lumpur e i campi da tè di Cameron Highlands

Cameron Highlands Tea Plantation
Lunedì 29 settembre 2014 alle 21.10 su Rai 2 torna l’appuntamento con Pechino Express 3 con la quinta avvincente tappa del reality adventure condotto da Costantino della Gherardesca.

Dopo l’eliminazione inaspettata della coppia degli Eterosessuali la quinta puntata parte dalla Malesia, un paese esotico ed emozionate, sospeso tra tradizione ed avanguardia.

I viaggiatori dovranno affrontare un viaggio di 510 km: dalla coloniale e multiculturale  Georgetown fino alla moderna e dinamica capitale, Kuala Lumpur, attraversando Cameron Highlands uno dei luoghi più suggestivi di tutta la Malaysia e famoso per i suoi splendidi campi di tè.

Le coppie dei Concorrenti di Pechino Express 3 rimaste in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: le Cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; la coppia dei Coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis; i Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; i Fratelli, il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; le modelle Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; gli Sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina.

Dopo l’appassionante Myanmar i concorrenti si troveranno ad affrontare avventure in solitaria, dovranno dimostrare di essere autonomi e avranno finalmente l’occasione di conoscere meglio i loro avversari e di scoprirne i loro lati più nascosti. Alleanze  insospettabili, colpi di scena e difficoltà ad ambientarsi in un nuovo paese ed alla sua cultura saranno lo scenario della una nuova e travolgente puntata di Pechino Express.

Al momento della partenza, Costantino farà ai nostri viaggiatori un piccolo scherzo, che lascerà loro piuttosto spiazzati, mentre noi ce lo gusteremo fino alla fine, cioè fino alla Prova Immunità, che si svolgerà nelle Cameron Highlands, suggestivi altipiani coltivati a tè.

L’arrivo nella metropoli di Kuala Lumpur – dove si svolgerà un’ultima missione – sarà caotico e frenetico e solo alla fine scopriremo quale coppia si aggiudicherà questa tappa e quale sarà a rischio eliminazione, ma soprattutto scopriremo il destino di quest’ultima dopo l’apertura della Busta Nera.

Nessun commento:

Posta un commento