sabato 4 ottobre 2014

Domenica In, torna con la nuova coppia Paola Perego e Pino Insegno da domenica su Rai 1

Paola Perego e Pino Insegno a Domenica In
Da domenica 5 ottobre 2014, dalle 16.00 alle 18.45, ritorna Domenica In, il programma del giorno di festa di Rai 1 giunto alla sua 39ª edizione, con la coppia inedita Paola Perego e Pino Insegno che accompagnerà il grande pubblico dell’ammiraglia della Rai con un programma di intrattenimento completamente rivisitato.

Tra le principali novità c’è il “Nuovo Cinema di Domenica In” che, nella prima puntata, avrà come protagonista la nuova “strana coppia” del cinema italiano Raoul Bova e Luca Argentero, nel nuovo film di Alessio Maria Federici dal titolo “Fratelli unici”, uscito il 2 ottobre in cui recitano al fianco di Carolina Crescentini, Michela Andreozzi e Miriam Leone.

I momenti musicali saranno tutti rigorosamente “live”, suonati dalla nuova band di Domenica In.

Inoltre una divertente kermesse canora vedrà otto glorie della musica italiana “costrette” a cantare brani di oggi in coppia con giovanissimi cantanti che, invece, dovranno dimostrare la loro bravura interpretando i grandi pezzi del passato.

Per la prima volta la trasmissione ospiterà un vero e proprio format, “Ancora Volare”, divertente contest canoro che vedrà otto glorie della musica italiana, Aleandro Baldi, Ivan Cattaneo, Tony Dallara, Rosanna Fratello, Wilma Goich, Mal e Jo Squillo, “costrette” a cantare brani di oggi in coppia con giovanissimi emergenti selezionati dai talent musicali di maggior successo.

Da The Voice: Desirè Capaldo, Silvia Capasso, Gianmarco Dottori, Valeria Marchetti, Claudia Megrè, Angela Nobile, Carolina Russi, Emiliano Valverde, Andrea Veschini.

Da :Amici: Claudia CasciaroNick Casciaro, Martina Stavolo.

Da Ti Lascio una Canzone: Caterina Frola.

Da X Factor: Aba e Fabio Santini, i quali, invece, dovranno dimostrare la loro bravura interpretando i grandi pezzi del passato.

I 3 giurati d’eccezione saranno Marinella Venegoni de “ La Stampa ”, Marco Baldini e Mattia Marzi di Rockol, il più giovane esperto musicale sugli anni ‘60.

Lo spazio dell’intervista più emozionante ha per titolo “La Ricerca della Felicità”. Qual è la strada che porta alla felicità? Lo racconterà chi, dopo aver affrontato mille difficoltà, è finalmente riuscito a trovarla.

Ospiti d’onore i protagonisti del musical “Jesus Christ Superstar”, Ted Neely (Gesù dell’omonimo film), Barry Dennen (Pilato) e Feysal Bonciani (Giuda). Si esibiranno per noi col loro brano più famoso.

Nella prima puntata non poteva mancare un Premio Oscar: vedremo Denzel Washington con Pino Insegno nell’intervista più pazza della sua carriera.

Il fil rouge di tutto il programma la verve spiritosa dei due conduttori e dei loro siparietti brillanti e divertenti.

Altri ospiti della puntata: Elena Sofia Ricci, in tv con la nuova serie Che Dio ci Aiuti 3; Milly Carlucci, che tornata in prima serata con la nuova edizione di Ballando con le Stelle; Claudio Martelli, Paolo Ruffini, Nina Senicar, Marco Baldini, Marinella Venegoni e tanti altri.

Nessun commento:

Posta un commento