sabato 4 ottobre 2014

Quelli che il calcio di domenica 5/10/2014 con Luca Zingaretti e Angelo Pintus

Perez poster
Domenica 5 ottobre 2014 alle 13.45 appuntamento in diretta su Rai 2 con la quarta puntata di Quelli che il calcio condotta da Nicola Savino.

Nicola Savino intervista l’attore Luca Zingaretti – grandissimo protagonista della serie Il commissario Montalbano – dal 2 ottobre al cinema con “Perez”, pellicola diretta da Edoardo De Angelis ambientata a Napoli, dove interpreta un avvocato d’ufficio che difende i delinquenti, i dimenticati e i perdenti. Sarebbe potuto essere un grande uomo di legge, ma la paura è stata più forte. La sua condizione di mediocrità lo ha sempre messo al “riparo dall’infelicità” ma un giorno il pericolo entra nella sua casa e fatalmente scopre che non è così. Verrà incalzato da tragici eventi e nello strenuo tentativo di difendere la vita di sua figlia è costretto a infrangere ogni regola. E ogni legge… Nel cast anche Marco D’Amore, Simona Tabasco, Gianpaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo.

Da non perdere anche l’incontro di Nicola con Angelo Pintus il comico che sta riempiendo i teatri di tutta Italia e che vedremo presto al cinema in “Tutto molto bello”.

Questa settimana Ubaldo Pantani seguirà le partite affiancato dal giovane centrocampista del Bologna Karim Laribi.

Lo spazio dedicato alla comicità avrà come sempre protagonista Lucia Ocone con le sue entusiasmanti imitazioni e il divertente duo comico Nuzzo e Di Biase.

Non mancherà l’ormai attesissima rubrica “Male e quale show”, dove si alterneranno personaggi famosi o i loro imitatori.

Un ricco parterre di ospiti famosi: Pierpaolo Peroni (Lazio), Stefania Baldi (Lazio), Francesco Martucci (Sassuolo), Selvaggia Lucarelli (Genoa), Francesca Brambilla (Atalanta), Mara Santangelo (Parma), il Grande Mago Alessandro Politi (Cesena), Katia Follesa e i due pulcini dell’ Udinese Ardit Nuredini e Alvin Obinn Okoro.

Tra i vari collegamenti durante la diretta, da Torino Massimo Bagnato seguirà l’attesa della partita più importante della giornata, Juventus-Roma, mentre un vip verrà spedito a casa di una famiglia dove aiuterà i più piccoli a fare i compiti.

Nessun commento:

Posta un commento