venerdì 3 ottobre 2014

Verissimo di sabato 4/10/2014 con Michelle Hunziker, Mara Venier, Denzel Washington, Carlota Baró, Francesco Renga e Ambra Angiolini, Bocci e Pietro Valsecchi

Michelle Hunziker
Sabato 4 ottobre 2014 alle 16.15 su Canale 5 appuntamento con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan Kashanian.

Ospite del programma una splendida Michelle Hunziker mamma, per un’intervista a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin, raccontando i preparativi per il suo imminente matrimonio con Tomaso Trussardi.

Tra gli ospiti di questa settimana Mara Venier, al momento libera da impegni televisivi a parte la partecipazione in veste di giurata in una puntata del nuovo programma di Canale 5 Tú sí que vales; e il premio Oscar Denzel Washington, al cinema dal 9 ottobre nel nuovo film “The Equalizer - Il Vendicatore”, thriller diretto da Antoine Fuqua.

Ospite anche Carlota Baró, l’attrice e ballerina spagnola che interpreta il personaggio di Mariana Castañeda Pacheco nella soap di Canale 5 “Il Segreto”, sarà in studio per la sua prima intervista televisiva in Italia.

E ancora, saranno ospiti:

Francesco Renga, insieme con la sua compagna Ambra Angiolini, con la quale ha avuto i loro due figli Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo, nato nel 2006;

L’attore Marco Bocci insieme a Pietro Valsecchi, amministratore delegato Taodue Film, in tv su Canale 5 con la serie Squadra Antimafia 6.

Infine, torna l’intervista giocosa di Alvin ad una coppia vip.

Aggiornamento: l’articolo è stato aggiornato dopo la prima pubblicazione.

Nel corso della puntata Silvia Toffanin intervisterà Gabriella, la mamma di Fabrizio Corona, a pochissime ore di distanza, all’appello che Adriano Celentano ha lanciato, tramite il suo blog, al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano affinché conceda “la grazia al detenuto Corona”.

Dal carcere di massima sicurezza di Opera Fabrizio Corona scrive un’accorata lettera a Silvia Toffanin che sarà letta domani pomeriggio a Verissimo sabato 4 ottobre alle 16.15 su Canale 5. E in studio Gabriella, madre di Fabrizio, risponderà al figlio.

Nella lettera Corona scrive:
«Ti seguo sempre, sei diventata veramente brava, bravissima. Ti chiedo solo una cosa per l’intervista a mia madre. Mettici il cuore. E tu ce l’hai grande. Un bacio grande Fabrizio».
In esclusiva, Gabriella Corona, commenterà a caldo la lettera di Celentano:
«Mi ha profondamente sconvolto. È stata un’emozione forte e profonda. Innanzitutto voglio ringraziare di cuore Adriano Celentano che è un mito per tutti noi ed è una persona con una grande anima. È stato il primo a comprendere chi è veramente Fabrizio, un misto di spavalderia e tenerezza».
Alla Toffanin che le chiede come abbia preso la notizia Fabrizio, e come stia in questo periodo, risponde:
«È molto felice di questo appello perché si apre un varco, una speranza. Il carcere a mio figlio ha fatto bene poiché lo ha fatto riflettere e cambiare, ma in questo momento è molto depresso e molto dimagrito, per cui spero di farlo uscire da lì al più presto per poterlo far curare bene».
Infine Gabriella si rivolge direttamente a suo figlio:

«Avrei voluto condividere con te questa gioia immensa. Vedo tutta questa gente che ti vuole bene e ora, addirittura il grandissimo Celentano si è schierato con te. Cosa posso dirti, è una cosa troppo bella e allora dobbiamo avere la speranza che presto tutto si potrà risolvere nel migliore dei modi. Ti voglio bene».