mercoledì 15 ottobre 2014

X Factor 8, domani sera Mika, Fedez, Victoria e Morgan sceglieranno i 12 concorrenti che parteciperanno al talent show

X Factor 8 i quattro giudici
Finalmente ci siamo! Il momento della verità è arrivato! Domani sera, giovedì 16 ottobre 2014 alle 21.10 su Sky Uno HD, Mika, Fedez, Victoria e Morgan sceglieranno i 12 concorrenti che parteciperanno a X Factor 8.

È ormai arrivato il momento delle Home Visit, l’ultima fase di selezione di X Factor 2014 prima dei Live Show.

Morgan porterà i suoi GruppiAula 39, Fading Memories, Komminuet, Les Babettes, Spritz for Five e The Wise – a Vienna e li ascolterà in compagnia di Eugenio Finardi.

Victoria volerà a Londra con le sue Under DonneCamilla, Carolina, Giorgia, Ilaria, Maria e Vivian – che si esibiranno al cospetto di Bloody Beetroots.

Fedez giudicherà i suoi Under UominiDario, Dirty, Leiner, Lorenzo, Madh e Riccardo – con l’aiuto di Raphael Gualazzi, all’interno di una splendida villa di Milano.

Mika, infine, porterà i suoi OverAlessio, Diluvio, Emma, Jade, Mario e Sarah – a Mozia e si farà consigliare da una nostra “vecchia” conoscenza: il mitico Elio.

Per scegliere i tre Under Uomini da portare ai Live Show di X Factor 8, Fedez si è avvalso dell’aiuto di un ospite d’eccezione: Raphael Gualazzi. Il bravissimo cantautore e pianista ha ascoltato attentamente i sei talenti al fianco di Fedez e lo ha aiutato a compiere la cruciale scelta finale.

Per scegliere le tre Under Donne da portare ai Live Show, Victoria ha chiesto aiuto a un ospite illustre: Sir Bob Cornelius Rifo, conosciuto anche come The Bloody Beetroots. Il celebre produttore ha ascoltato le ragazze e ha aiutato Victoria ha scegliere le concorrenti migliori per gareggiare a X Factor 2014.

Per scegliere i tre Over da portare ai Live Show, Mika ha voluto chiedere aiuto a un “vecchio” amico: Elio. L’amatissimo ex giudice di X Factor è così tornato in una nuova veste e si è trovato ad ascoltare i sei aspiranti concorrenti e ad aiutare Mika a scegliere i tre più meritevoli.

Per scegliere i tre Gruppi da portare ai Live Show, Morgan ha chiesto l’aiuto di Eugenio Finardi. Il bravo cantautore ha ascoltato attentamente gli aspiranti concorrenti, aiutando Morgan a scegliere i tre gruppi più forti.

Nessun commento:

Posta un commento