martedì 13 gennaio 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 14/1/2015: Roberta Ragusa, Guerrina Piscaglia

Federica Sciarelli - Chi l'ha visto
Federica Sciarelli - Chi l'ha visto

Mercoledì 14 gennaio 2015 alle 21.05 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai3 condotto da Federica Sciarelli.

Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 scompare dalla sua casa di San Giuliano Terme in provincia di Pisa Roberta Ragusa, giovane moglie e madre di due figli, responsabile di una scuola guida in paese.Tre anni nella terra degli scomparsi. Ricerche e testimonianze non sono servite a ritrovarla. Ora anche gli inquirenti sono convinti che sia morta. Ma dov’è il suo corpo? Dove è stato nascosto?

Un’altra mamma, Guerrina Piscaglia, sempre in Toscana in provincia di Arezzo, scompare 8 mesi fa, il primo maggio, nel breve percorso tra casa e parrocchia. L’inviato di “Chi l’ha visto?” è andato dal parroco, Padre Graziano, per sapere che cosa risponde alle accuse che gli vengono rivolte.

I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento