sabato 17 gennaio 2015

L'Arena e Domenica In del 18/1/2015 con Raoul Bova, Sabrina Impacciatore, Liz Solari, Emilio Solfrizzi, Giulia Michelini, Patty Pravo, Marcello Lippi e Giuseppe Fiorello

Sei mai stata sulla luna
Sei mai stata sulla luna?

Domenica 18 gennaio 2015 nel pomeriggio di Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con L’Arena di Massimo Giletti e con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

Nella puntata de L’Arena, in onda a partire dalle 14.00, saranno ospiti di Massimo Giletti Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana che condusse gli Azzurri alla vittoria dei Mondiali del 2006, e Beppe Fiorello, attore e produttore cinematografico italiano, protagonista della nuova fiction “L’angelo di Sarajevo” diretta da Enzo Monteleone, che andrà in onda su Rai1 il 19 e il 20 gennaio alle 21.15. Un racconto ispirato a Franco Di Mare, che sarà intervistato da Giletti, insieme a sua figlia nello spazio “I protagonisti”.

Nella nuova puntata di Domenica in, a partire dalle 16.30 su Rai1, Paola Perego e Pino Insegno ospitano Raoul Bova, Sabrina Impacciatore, Liz Solari, Emilio Solfrizzi e Giulia Michelini, tutti protagonisti del nuovo film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”, nelle sale dal 22 gennaio. Nel ricco cast anche Dino Abbrescia, Nino Frassica, Neri Marcorè, Rolando Ravello, Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti.

Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia al pubblico insieme a Billy Bolla che avvolgerà di magia lo studio con le sue bolle di sapone.

Lo spazio del monologo, finora dedicato a grandi personaggi della cultura, sarà affidato al piccolo attore Niccolò Calvagna, che parlerà del 2006, anno della sua nascita, mentre, con “La più bella sei tu”, inizia la ricerca della più bella canzone di Sanremo. In questa puntata Paolo Limiti ne parla con Patty Pravo e Nick Casciaro.



Nessun commento:

Posta un commento