venerdì 30 gennaio 2015

Verissimo di sabato 31/1/2015 con Alessia Marcuzzi, Mara Maionchi, Rita Dalla Chiesa, Francesco Sarcina, Costantino Vitagliano, Enric Benavent

L'Isola dei famosi 10 - Alessia Marcuzzi
L'Isola dei famosi 10 - Alessia Marcuzzi

Sabato 31 gennaio 2015 alle 16.30 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Jonathan Kashanian.

Ospiti di questo sabato nel salotto di Silvia Toffanin:

Alessia Marcuzzi sarà in collegamento dallo studio de L’Isola dei Famosi 10, per gli ultimi aggiornamenti in merito all’attesa puntata di lunedì sera, dopo la falsa partenza di lunedì scorso causata dalle terribili condizioni meteorologiche che hanno distrutto tutte le strutture preparate per la prima puntata del reality. E, direttamente dall’Honduras, sarà in collegamento Alvin.

Ospiti in studio anche Mara Maionchi, che ha recentemente dichiarato di avere avuto un problema con un tumore al seno; Rita Dalla Chiesa, tornata recentemente in tv nel programma “La prova del cuoco - Speciale Lotteria”, condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai1; e il nuovo Prof di Amici 14 Francesco Sarcina.

Inoltre, Costantino Vitagliano presenterà in studio la sua compagna Elisa, dalla quale aspetta un figlio.

Infine, sarà a Verissimo l’attore Enric Benavent, che interpreta il sindaco di Puente Viejo, Pedro Miranar.

Nessun commento:

Posta un commento