sabato 21 febbraio 2015

Domenica In del 22/2/2015 con Il Volo, Simona Ventura, Gianluca Grignani, Marco Masini e Bianca Atzei tra gli ospiti

Il Volo - Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble - Sanremo 2015
Il Volo - Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble - Sanremo 2015

Domenica 22 febbraio 2015 nel pomeriggio di Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

La nuova puntata di Domenica In, a partire dalle 16.30 su Rai1 sarà dedicata a Sanremo.

I tre tenorini de Il Volo, hanno rilasciato per i telespettatori di Domenica In un’intervista in esclusiva. A commentare lo strepitoso successo del trio saranno Paola Perego con Paolo Limiti, Barbara De Rossi, una delle protagoniste di “Notti sul ghiaccio”, condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai1, e il maestro Leonardo De Amicis.

Ci saranno poi interviste con esibizioni ad altri artisti del “Festival di Sanremo”: Gianluca Grignani, Marco Masini e la cantante sarda Bianca Atzei.

Nello spazio “Da donna a donna”, Paola Perego incontrerà Simona Ventura, giudice a “Notti sul ghiaccio”, che condusse l’edizione del “Festival di Sanremo” nel 2004.

Giocheranno con Pino Insegno i protagonisti del film “Noi e la Giulia”: Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Edoardo Leo e Stefano Fresi.

Infine, saranno presenti Raffaella Rea e Stefano Dionisi, interpreti della fiction di Rai1, da lunedì 23 febbraio, “Sfida al cielo - La narcotici 2”, per la regia di Michele Soavi.



Nessun commento:

Posta un commento