domenica 1 febbraio 2015

L'Isola dei Famosi 10, riparte con la prima puntata lunedì 2/2/2015 in prima serata su Canale 5

L'Isola dei Famosi 10 il cast nella tempesta
L'Isola dei Famosi 10 il cast nella tempesta

Dopo la falsa partenza della scorsa settimana, prende finalmente – si spera – il via lunedì 2 febbraio 2015 la nuova Isola dei Famosi 10, il reality show in onda per la prima volta sulle reti Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi accompagnata in questa avventura da Mara Venier e Alfonso Signorini.

Lo staff dell’Isola è al lavoro per la ricostruzione delle strutture andate distrutte dalla furia dell’uragano. Il sole è tornato a splendere sull’arcipelago di Cayo Cochinos e tutto è pronto per la prima puntata in prima serata su Canale 5. La quiete dopo la tempesta tropicale. Sulla spiaggia infatti non è rimasto nulla. Intanto i 12 naufraghi si godono il riposo in un resort a 5 stelle, prima di patire la fame.

Pare che Fanny Neguesha passi tutto il tempo in piscina, mentre Catherine Spaak continua a minacciare quotidianamente di tornare in Italia, finora i compagni di viaggio – che stanno approfittando di questa settimana per conoscersi meglio – sono riusciti a convincerla a rimanere.
Dall’Honduras arrivano notizie molto positive sul meteo. La tempesta si sta allontanando e per la prima puntata è previsto sole con venti moderati e mare calmo.

Domani sera, in diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese, per nove settimane, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, dovrà tenere a bada le 12 celebrità naufragate nelle due isolette in mezzo al mare.
Alvin, sopravvissuto alla tempesta, avrà il difficile compito di gestire i collegamenti dall’Isola, le prove settimanali dei concorrenti e gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel daytime delle Reti Mediaset.

I 12 naufraghi scelti per questa nuova edizione sono: per la categoria donne, Catherine Spaak, Melissa Panarello, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida Karrati; per il genere maschile: Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu.

I naufraghi dovranno passare due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, sopravvivendo agli stenti per aggiudicarsi un montepremi di 100.000 euro.

Per la prima volta in televisione, i telespettatori decreteranno l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Per vedere tutto sui nostri naufraghi sarà possibile seguire L’Isola dei Famosi 10 su Canale 5 tutti i lunedì in prima serata e in daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.05; su Italia 1 verrà trasmesso un daytime dal lunedì al venerdì alle ore 13.50, la striscia quotidiana alle ore 19.55 e il sabato e la domenica alle 13.40 il meglio della settimana; su La5 il reality sarà in onda dal lunedì al venerdì con 50 minuti inediti a partire dalle ore 18.50; mentre su u Mediaset Extra, ogni martedì, ci sarà la replica della puntata del lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento