venerdì 24 aprile 2015

Amici 14, la terza puntata del Serale: ospiti Nek e Gianna Nannini, Kekko Silvestre quarto giudice

Kekko Silvestre
Kekko Silvestre

Sabato 25 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di “Amici 14”, il talent show più longevo d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ospiti della serata sono Nek e Gianna Nannini che duetteranno rispettivamente con Luca dei Blu di Elisa e con Valentina dei Bianchi di Emma.

Quarto giudice della puntata è Kekko Silvestre dei Modà chiamato al posto del previsto Carlo Conti, indicato in un primo momento come possibile ospite ma che non ha ancora ricevuto il permesso dalla Rai per partecipare al programma concorrente. Kekko siederà nella quarta poltrona al fianco dei giudici Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga, per esprimere il voto doppio nella terza prova segreta delle due manche previste.

Il talent show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma come il più seguito della televisione italiana, con ascolti sempre ottimi e con la concorrenza che nulla può contro il suo strapotere. Anche se domani sera “Amici 14” dovrà vedersela con “Viva il 25 Aprile!” , una serata speciale dedicata al Giorno della Liberazione condotta da Fabio Fazio in prima serata su Rai1.

Ma veniamo ora alle consuete anticipazioni del terzo Serale di “Amici 14”. Come sempre raccomando, da qui in avanti l’articolo contiene spoiler della puntata: se non vuoi sapere quello che succederà nel corso della serata, non proseguire oltre nella lettura.

Inizia la prima manche e la prima Prova Sanremo vede contrapporsi Emma con “Non è l’inferno” contro Elisa con “Luce”. Il punto va ai Blu.

Nella seconda prova Klaudia balla un tango contro una corale di ballo dei blu. Il punto va ai Bianchi.
La terza prova – con il quarto giudice Kekko Silvestre vale due punti – Stash canta al piano “The Power of Love” contro Emma e Briga che eseguono “Sei di mattina” in versione acustica.

La prova come sempre è secretata ma Loredana Bertè non smentisce la sua grinta dicendo di avere votato per i Blu perché «I The Kolors sono una band ben affiatata e già pronta»

La quarta prova è di ballo con Virginia contro Shaila. Il punto va ai Bianchi.

Nella quinta prova Elisa canta con Paola e Stash sulle note di “Love me like you do” contro Valentina che canta “Margherita”. il punto va ai Bianchi.

La prima manche viene vinta dalla squadra Bianca.

Emma vota per l’eliminazione di Paola; Luca è come sempre votato dai ragazzi; Giorgio dai professori.

Elisa salva Giorgio e i professori Luca.

Eliminata provvisoriamente Paola.

Nel frattempo assistiamo a una protesta di Virginia e Cristian che lamentano una strumentalizzazione della loro storia nei video trasmessi prima delle loro esibizioni che li deconcentrano. Anche Emma si schiera dalla loro parte dicendo che non è facile esibirsi dopo aver visto queste clip.

Tornando alla gara, inizia la seconda manche, con la prima prova che vede cantare Briga con la canzone “Signora Lia”contro Luca e Nek sulle note della hit sanremese “Fatti avanti amore”. Il punto va ai Blu.

La seconda prova è di ballo con Cristian contro Giorgio. Il punto va ai Blu.

La terza prova secretata con i due punti in palio da parte del quarto giudice Kekko vede un duetto tra Valentina e Gianna Nannini contro una corale della squadra Blu che cantano – e ballano tutti insieme – “Beat It” di Michael Jackson.

La quarta prova è uno scontro tra Klaudia e i The Kolors. Il punto va ai Bianchi.

Nella quinta prova Giorgio si scontra con la corale di canto e ballo dei Blu sulle note di “With or without you”. Il punto va ai Blu.

La seconda manche viene vinta dalla squadra Blu.

Elisa propone l’eliminazione di Shaila, i ragazzi fanno il nome di Cristian e i professori Valentina.

Emma salva Cristian e i professori Shaila.

Eliminata della seconda manche Valentina.

Vanno al ballottaggio Paola e Valentina.

Eliminata definitiva della terza puntata del Serale di “Amici 14” è Paola.

Nessun commento:

Posta un commento