sabato 2 maggio 2015

Maurizio Costanzo Show, la quarta puntata con Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Nek, Carlo Verdone, Piero Angela, Giuliano Peparini tra gli ospiti

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show
Domenica 3 maggio alle ore 21,20 su Rete 4 andrà in onda la quarta e ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”, il talk show per eccellenza nato nel 1982, condotto da Maurizio Costanzo.

Quarto speciale con un focus dedicato alla famiglia, raccontato dal giornalista a modo suo: “alto e basso”, “fritto misto”, ovvero un insieme toni, registri personaggi che trasmettono emozioni che passano sia attraverso la leggerezza sia attraverso il dolore. Sempre e comunque argomenti capaci di innescare la discussione, intrattenendo con tematiche che favoriscono la riflessione.

Il “Maurizio Costanzo Show” chiude la serie di quattro puntate con tanti ospiti, che discuteranno sulle tematiche legate alla famiglia.

Domenica il sipario si apre per: l’attore e regista Carlo Verdone e suo figlio Paolo; la giornalista e conduttrice Tv Barbara Paolombelli e suo marito Francesco Rutelli, leader del partito Alleanza per l’Italia; l’attrice televisiva Roberta Giarrusso, il conduttore e divulgatore scientifico Piero Angela; il cantante Nek; il saggista e giornalista de “Il Fatto quotidiano” Andrea Scanzi; la coppia della musica italiana Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo; il Direttore Artistico e Coreografo di “Amici” Giuliano Peparini; il Direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini e l’attrice di Teatro, Cinema e Tv Nancy Brilli.

Un insieme di toni, registri e personaggi che trasmettono emozioni trasversali: dalla leggerezza fino al dolore. Sempre e comunque argomenti capaci di innescare la discussione, intrattenendo con tematiche che favoriscono la riflessione.

Da un’idea di Alberto Silvestri e Maurizio Costanzo. Regia di Valentino Tocco. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Nessun commento:

Posta un commento