domenica 2 ottobre 2011

Baila – lunedì 2 ottobre la seconda puntata con Barbara d’Urso. Riuscirà a mantenere gli ascolti dell’esordio?

Baila-Barbara-d'Urso-1

Lunedì 3 ottobre alle 21.10 su Canale 5 Barbara d’Urso torna in prima serata con la seconda puntata di “Baila!”, il talent show sul ballo che continua a suscitare numerose polemiche per la sua somiglianza con “Ballando con le Stelle” e che ha portato Milly Carlucci e la BBC a denunciare il programma per plagio.

Il giudice come sappiamo aveva dato ragione all’accusa e aveva inibito la messa in onda del talent, ma Mediaset ha deciso di trasmetterlo ugualmente con alcune modifiche sperando nell’accoglimento del ricorso per il quale ancora non c’è stata nessuna pronuncia da parte del tribunale.

Intanto però “Baila!”, domani sera dovrà vedersela con una fortissima controprogrammazione di Rai 1 che schiera il suo asso Gigi Proietti nella nuova fiction in due puntate Il Signore della truffa, sulla carta assolutamente imbattibile. Ma non solo, infatti anche in casa Mediaset è prevista una puntata speciale di “Quarto Grado” su Rete 4 dedicata alla sentenza della Corte d'appello sull’omicidio di Meredith Kercher, in cui sono imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito, che probabilmente potrebbe suscitare l’interesse del pubblico.

Riusciranno Barbara d’Urso e Roberto Cenci a raggiungere i risultati d’ascolto dell’esordio, che ricordo sono stati di 4.013.000 spettatori con il 18,79% di share, o si è trattato solo della curiosità di vedere questa prima puntata come sarebbe stata. Lo scopriremo solo martedì mattina con i consueti dati Auditel della serata precedente.

Tornando alla sfida di ballo, sulla pista dello Studio 11 di Cologno Monzese si affronteranno le cinque squadre formate da una coppia di persone comuni, con una grande passione per la danza e da due personaggi famosi, per cercare di raggranellare il maggior punteggio così da riuscire a realizzare il sogno espresso dai concorrenti non famosi.

Nella scorsa puntata la squadra con il maggior numero di voti è stata quella formata da Marcella Bella e Max Laudadio con la coppia di non famosi Rossella Canuti e Damiano Ferrero.

Nessun commento:

Posta un commento