Domani sera, lunedì 13 febbraio 2012 alle 21.10 su Canale 5 torna l’appuntamento settimanale con la diciassettesima puntata di “Grande Fratello 12”, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi con la preziosa collaborazione di Alfonso Signorini in veste di opinionista, che questa settimana dovrà affrontare il primo scontro diretto con “L’Isola dei Famosi 9”, visto che dal 23 febbraio Grande Fratello si sposterà al giovedì sera, proprio contro l’Isola, a meno di ulteriori spostamenti.
Durante la puntata assisteremo all’ingresso di uno strano gruppo di invasori che hanno come unico intento, quello di insediarsi tra le mura della Casa e negli spazi già “colonizzati” dagli altri inquilini in gara. I concorrenti si lasceranno “conquistare” dai misteriosi “invaders” oppure si opporranno a loro? Quali saranno gli effetti di queste “presenze” sugli equilibri e sulle dinamiche della Casa?
Una sorpresa attende i quattro immuni Armando Avellino, Floriana Messina, Ilenia Pastorelli e Vito Mancini: verranno portati in Studio e il Grande Fratello chiederà loro di compiere un’importante e altrettanto dolorosa scelta.
Riflettori ancora puntati su Amedeo Aterrano, il concorrente napoletano e Chiara Giorgianni, con il loro complicato e a volte ambiguo rapporto all’interno della Casa, verranno finalmente messi faccia a faccia per chiarire le loro posizioni e dirsi tutto quello che servirà a far luce sulla loro storia.
Filmati e testimonianze supporteranno o smentiranno il rapporto intimo che i due ex concorrenti hanno avuto nella Casa. A tutto questo assisterà, senza essere vista, il terzo incomodo: la fidanzata di Amedeo, Nathalie, che al momento giusto apparirà per dire la sua.
Sorprese per Valentina La Notte, la concorrente pugliese che nella scorsa puntata aveva raccontato il suo doloroso rapporto con il padre; riceverà un videomessaggio della nonna, che vuole dirle parole che fino ad ora non è mai riuscita a usare.
In sfida questa settimana sono Fabrizio Conti, Franco Giusti e Gaetano De Robertis, il pubblico da casa attraverso il televoto dovrà decretare chi tra di loro lascerà per sempre il gioco.
Come sempre le nuove Nomination decideranno i nuovi concorrenti da mandare al televoto per l’uscita della prossima puntata.
Nessun commento:
Posta un commento