Domenica 25 marzo 2012 alle 21.30 su Canale 5 ventitreesima puntata di “Grande Fratello 12”, il reality show Endemol Italia condotto da Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Alfonso Signorini in veste di opinionista.
I ragazzi sono arrivati ormai ad un passo dalla sospirata finale e domani sera, verranno decretati durante la semifinale i nomi dei concorrenti che, insieme a Gaia Elide Bruschini, entreranno nella rosa dei cinque finalisti di questa dodicesima edizione del reality. Il meccanismo per scegliere i cinque nomi sarà un difficile e complesso gioco di scelte tormentate ma, come sempre, l’ultima parola spetterà al pubblico.
Ospite della suite del bunker di Cinecittà sarà Manuela Arcuri, chiamata dal Grande Fratello per scoprire la “natura selvaggia” dei maschi della Casa, con un alternarsi di situazioni ironiche e sensuali.
Grande eco e curiosità continua a suscitare la fine della storia d'amore tra Armando Avellino e Caterina Siviero, dopo le scioccanti rivelazioni della scorsa settimana sulle avventure tra Fabrizio Conti e la giovane padovana, dopo la reazione composta e da vero signore di Armando è giunto il momento delle riflessioni. Caterina ha scritto una intenza video-lettera al suo ex ragazzo e inoltre per loro ci sarà la possibilità di un nuovo incontro per provare a chiarirsi.
In Casa ci sono ancora alcuni conti da saldare, come ad esempio quello tra Vito Mancini e Franco Giusti, i due amici si confronteranno sulla scelta del fisioterapista romano di mandarlo in Nomination, decisione costata l’uscita a Vito.
E ancora Ilenia Pastorelli, che avrà la possibilità di avere l’inevitabile scontro con la sua acerrima nemica Floriana Messina. In tutta la durata della permanenza di Floriana in Casa le due ragazze hanno pesantemente litigato, si sono insultate e ignorate, senza mai riuscire ad avere un chiarimento e instaurare un rapporto di civile convivenza.
In Nomination questa settimana sono Ilenia Pastorelli, Franco Giusti, Sabrina Mbarek e Patrick Ray Pugliese, per questi ultimi due concorrenti il Grande Fratello ha in serbo sorprese ed emozioni: per la ragazza romana di origini tunisine, un collage di immagini della sua storia con Vito; per il milanese quelle del feeling instaurato con Martina Pascutti.
Dopo una prima eliminazione ci sarà un secondo giro di Nomination e sfida a tre per i concorrenti che andranno al televoto diretto, con il pubblico che avrà la possibilità di scegliere chi fare uscire immediatamente dal gioco e perdere il diritto di accedere alla finalissima di domenica prossima.
Nessun commento:
Posta un commento