venerdì 26 settembre 2014

Sogno e son desto 2, l’ultima puntata con Deborah Iurato, Romina Power, Ornella Vanoni, Marco Masini, Michele Zarrillo e Enzo Decaro

Massimo Ranieri Sogno e son desto
Sabato 27 settembre 2014 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la terza e ultima puntata di Sogno e son desto 2, lo show televisivo tratto dallo spettacolo teatrale di grande successo, scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce, in tournée da tempo in Italia.

In occasione dell’ultimo appuntamento con Sogno e son desto 2, dopo 40 anni si ricostituirà come ai tempi della mitica "Doppia coppia", l’indimenticabile duo Massimo Ranieri e Romina Power.
Poi, la grande Signora della Musica, Ornella Vanoni, con la sua voce inconfondibile e la sua magnetica presenza che ha da poco festeggiato i suoi 80 anni.

Numerosi gli ospiti della serata: da Bianca Guaccero che ballerà, canterà e si esibirà in una divertentissima macchietta, a Marco Masini e Michele Zarrillo con una medley dei loro successi, a Elio Pandolfi, adorabile veterano del teatro italiano, che delizierà i telespettatori con i suoi racconti di vita, fino a Deborah Iurato, la vincitrice di Amici 13, che si misurerà in un brano cult di Mina, e in una versione a due di “Vent’anni”.

Altro momento di grande spettacolo sarà l' appuntamento con il tip tap: Massimo Ranieri si esibirà ancora  una volta  in una sorprendente e magica performance. Un giovane virtuoso violinista, Andrea Obiso, accompagnerà il conduttore in una eccentrica versione di ’O Guarracino.

Poi, nuove performance con un altro amico di sempre, Enzo Decaro, grande attore teatrale con il quale Massimo Ranieri ha diviso il palcoscenico delle commedie di Eduardo De Filippo.

Tante ancora le sorprese che il "mattatore"  Ranieri regalerà al suo pubblico in compagnia di Simona Molinari e l'imprevedibile Morgan.

Nessun commento:

Posta un commento