venerdì 15 maggio 2015

Senza Parole, ospiti della sesta puntata: Claudio Amendola, Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri

Claudio Amendola
Claudio Amendola
Sabato 16 maggio alle 21.10 su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, andrà in onda la sesta puntata di “Senza Parole”, il people show del sabato sera, condotto da Antonella Clerici.

Otto puntate, in prime time, per un nuovo varietà incentrato sui sentimenti che mette le emozioni al centro dello spettacolo.

In ogni puntata i messaggi che la gente comune vuole far recapitare ai propri famigliari, amici o colleghi, prendono corpo, attraverso performance create ad hoc. I destinatari, ignari di ciò che sta accadendo, sono condotti da Antonella nella “sfera” che li separa e li isola dal resto del pubblico. Solo quando il mittente termina di raccontare la propria storia e il messaggio da comunicare, la sfera si apre e la forza dei sentimenti travolge tutti i presenti e il pubblico a casa.

“Senza Parole” è un programma in cui i protagonisti della musica e i volti celebri del piccolo e grande schermo partecipano per dare vita a performance uniche ed emozionanti, in grado di comunicare messaggi senza bisogno di parole.

La musica italiana sarà protagonista di questa sesta puntata, con il cantante Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri, una tra le più celebri band musicali, nate nel nostro paese, alla fine degli anni ’60.

L’altro attesissimo ospite della serata sarà l’attore romano Claudio Amendola, che dal prossimo 15 ottobre sarà al cinema nel nuovo film diretto da Stefano Sollima, dal titolo “Suburra”, al fianco di Pierfrancesco Favino, Jean-Hugues Anglade, Elio Germano, Lidia Vitale, Greta Scarano, Giulia Elettra Gorietti e Alessandro Borghi.

Nessun commento:

Posta un commento