martedì 16 giugno 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 17/6/2015: si parla della storia di Marco Vannini e di Luigi e Alessandro

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Mercoledì 17 giugno alle 21.05 su Rai3, nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli.

Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli parla della storia di Marco Vannini.

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì domani sera in prima serata su Rai3, si parla ancora della storia di Marco Vannini, il ragazzo che voleva diventare carabiniere, ucciso da un proiettile partito da una pistola nella casa della fidanzata.

Tutti i dubbi sulla dinamica e su quei drammatici momenti. Uno tra tutti: i vari ripensamenti nella richiesta di aiuti e di intervento dell’ambulanza. I genitori del ragazzo dicono:
«Poteva essere salvato».
In studio con Federica Sciarelli anche i familiari di Luigi e Alessandro, i due ragazzi scomparsi a Siracusa dove facevano i badanti.

I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento