mercoledì 19 agosto 2009

Nell’ ottava stagione di 24 David Anders sarà il nuovo cattivo

david-anders1 David Anders, già noto nelle interpretazioni in “Alias” e “Heroes” sarà il cattivo nella ottava stagione di “24”, interpreterà Joseph, il figlio di un uomo dell’est Europa che lo coinvolgerà nei suoi loschi affari. In Italia sta per partire la settima stagione su “FX”.

Tra gli altri personaggi che comporranno il cast di questo che potrebbe essere l’ultimo “giorno” della serie, che si preannuncia ricca di colpi di scena, ci saranno Katee Sackhoff; interpreterà un’agente informatica del Ctu, Freddie Prince Jr; sarà un ex marine ora addetto alle direzione di un’unità antiterrorismo, Anil Kapoor; che interpreta un importante politico mediorientale.

Il produttore esecutivo della serie Evan Katz dice che questa potrebbe essere l’ultima per via degli alti costi di produzione e la scadenza del contratto con Kiefer Sutherland. Anche se Katz in questo senso lascia aperto uno spiraglio:

“Abbiamo in mente uno scenario che possa andare bene come conclusione definitiva, ma abbiamo anche altri scenari che ci permetterebbero di portare avanti lo show in modi diversi… Siamo flessibili”.

L’intero cast è ancora all’oscuro del finale dell’ottava stagione di “24”, al momento neanche il produttore è sicuro di cosa avverrà e ammette che si tratta di un grande quesito a cui spera di dar risposta entro l’inizio delle riprese.

Nessun commento:

Posta un commento