Domani sera lunedì 11 gennaio 2010 alle 21.10 consueto appuntamento settimanale con il Grande Fratello 10, prodotto da Endemol Italia, presentato come sempre da Alessia Marcuzzi e con la presenza in studio di Alfonzo Signorini come opinionista. Il reality show è giunto ormai alla dodicesima puntata.
Da sabato 2 gennaio Massimo e Carmela hanno lasciato la “Casa” per via dello scambio con i concorrenti del Gran Hermano 11, domani sera i due ragazzi potranno finalmente ritornare dai loro amici inquilini del Grande Fratello.
Per Massimo e Carmela si prepara una serata ricca di sorprese e di confronti con gli altri abitanti della “Casa”, perché durante la loro assenza si sono via via determinati nuovi equilibri come ad esempio l’avvicinamento di Sarah nei confronti di George, la bella napoletana infatti non ha fatto che stuzzicare il “Principe” cercando di sedurlo.
Inoltre la partenza di Massimo ha avuto come conseguenza la nascita e poi la fine della storia d’amore fra Daniele e Veronica con quest’ultima che ha dichiarato di stare molto meglio da quando Carmela e Massimo non sono più in casa.
Il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti nei confronti di Sarah che nella notte di giovedì ha preso a schiaffi Mauro perché questi per uno scherzo non proprio riuscito ha gettato la valigia della napoletana nella piscina, ieri sera un comunicato ufficiale ha avvertito i ragazzi di quello che potrà accadere; il testo recita così:
“Nella notte tra giovedì e venerdì nella Casa si è verificato un episodio molto spiacevole, contrario alle norme del G.F. e della convivenza civile. Lunedì sera avrete modo di discutere a fondo dell'accaduto. La vostra condotta è sotto gli occhi del pubblico, che vi giudica: è vostro compito tenere un comportamento più educato ed utilizzare un linguaggio più attento. Il G.F. vi comunicherà lunedì sera i provvedimenti in merito al gesto di Sarah, al comportamento di Mauro e a quello degli altri abitanti della Casa”
Poi verrà deciso chi tra Cristina, Daniele, George o Sarah dovrà abbandonare la casa di cinecittà e perdere la possibilità di continuare con il gioco, tramite il televoto che si è svolto durante la settimana.
Per Giorgio ci sarà la possibilità di chiarire una volta per tutte del “triangolo” che si è venuto a creare per la gelosia di Maicol, con il quale ha già avuto dei chiarimenti, e Carmen che in settimana ha mostrato anche lei una forma di gelosia nei confronti di Alessia che si era seduta sulle gambe del veneziano.
Come sempre la trasmissione sarà inframezzata dalle “Nomination” per decidere i concorrenti da mandare al televoto del pubblico durante la settimana per l’uscita della prossima puntata.
Nessun commento:
Posta un commento