giovedì 1 luglio 2010

Palinsesto Rete 4, autunno 2010

mediaset-night Eccoci giunti al termine della presentazione dei palinsesti delle reti Mediaset relativi all’autunno 2010. Dopo avere parlato del palinsesto di Canale 5 e del palinsesto di Italia 1 andiamo ora a vedere quali saranno i programmi che ci attendono su Rete 4.

In Prime Time tornerà il programma “Quarto Grado” condotto da Salvo Sottile la domenica sera e “Vite Straordinarie” condotto da Elena Guarnieri.

Videonews realizzerà anche un nuovo programma dal titolo non definitivo, “Benessere e salute”, a condurlo sarà chiamata Emanuela Folliero e tornerà il programma “Viaggio a…” per visitare i luoghi più suggestivi della fede nel mondo.

Il cinema di rete 4 vedrà tra i titoli in programmazione in prima serata: “Gran Torino”, “Nessuna Verità”, “Changeling”, “Michael Clayton”, “The Illusionist”, “Sotto il sole della Toscana”, “World Trade Center” e “The Prestige”.

Mentre in seconda serata, per il ciclo ‘I Bellissimi di Rete 4’ andranno in onda tra gli altri: “Burn After Reading - A prova di spia”, “Le regole del gioco”, “The burning plain”, “Rischio a due”, “Disastro a Hollywood”, “Espiazione”, “The Good Sheperd”, “Juno”, “Pride and Glory” e “In amore niente regole”.

Tra le serie Tv che vedremo, ci saranno: I nuovi episodi del telefilm “Bones”, “Law & Order Criminal Intent” e la nuova serie “Pater Castell”, che vede protagonista un sacerdote che si improvvisa detective.

Verranno trasmesse anche le partite della UEFA Europa League, esclusiva di Mediaset con i match internazionali di Juventus, Napoli e Palermo e le trasmissioni sul calcio, come: “Guida al Campionato” e “Contro Campo” condotto da Alberto Brandi.

Nel Day Time la nuova stagione di “Melaverde” condotto da Edorado Raspelli e la new entry Hellen Hidding; torna anche “Pianetamare” con Tessa Gelisio e la versione pomeridiana di “Forum” condotto da Rita Dalla Chiesa e in versione allungata.

Inoltre Davide Mengacci sarà alla guida di un nuovo programma di cucina dal titolo “Ricette in famiglia”.

Nessun commento:

Posta un commento