sabato 5 novembre 2011

Quelli che il calcio – di domenica 6 novembre, tra gli ospiti: i Negrita, Giorgio Faletti, Claudio Santamaria e Micaela Ramazzotti

Negrita

Domenica 6 novembre a partire dalle 13.45 su Rai 2 torna con la settima puntata “Quelli che il calcio”, la trasmissione sportiva e non solo condotta da Victoria Cabello, insieme al Trio Medusa, Massimo Caputi che con Suri Chiung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro irresistibili sketch. La regia è di Paolo Beldì.

Tra gli ospiti della puntata l’attore e scrittore di grande successo Giorgio Faletti che presenterà in studio il suo ultimo libro “Tre atti e due tempi”, un thriller edito da Einaudi uscito il 4 novembre; Claudio Santamaria, che presenterà il film di Roan Johnson “I primi della lista”, in uscita nelle sale l’11 novembre; e l’attrice Micaela Ramazzotti che presenterà, insieme a Pupi Avati in collegamento telefonico, il film “Il cuore grande delle ragazze”, presentato al Festival del film di Roma, in uscita nelle sale l’11 novembre, nel quale recita al fianco di Cesare Cremonini.

Ospiti musicali della puntata sono i Negrita, tra le rock band italiane più amate dal pubblico, con il loro ultimo album “Dannato vivere”, uscito lo scorso 25 ottobre, da subito al secondo posto della classifica FIMI e dal quale sono estratti i primi due singoli “Brucerò per te” e “Fuori controllo”.

Per i collegamenti dagli stadi e in studio immancabili gli improbabili tifosi delle squadre in lizza, mentre questa settimana il collegamento con Marisa Passera sarà da una comunità africana a Parma.

Nessun commento:

Posta un commento