lunedì 26 dicembre 2011

Barbara d’Urso: i ladri sono entrati nella sua casa di Milano e hanno rubato tutto

barbara-d'urso-20

Barbara d’Urso ha comunicato sul suo profilo Twitter che dei ladri sono entrati nel suo appartamento e hanno rubato tutto:

“Sono andati i ladri a casa mia.... hanno portato via tutto.... Tutto... Casa devastata che cosa brutta”

I ladri a quanto pare non hanno risparmiato niente di casa d’Urso dove la conduttrice si era appena trasferita:

“Tutto tutto.. La mia piccola casetta sventrata... Il mio nido... Appena traslocato non ho più nulla... si lo so poi esce il sole... ma ora no”

Anche ad Alfonso Signorini che le ha chiesto informazioni Barbara d’Urso ha confermato che la casa di Milano è è stata completamente svaligiata, portandosi via tutto compresi i gioielli della mamma della conduttrice, ovviamente oltre al valore economico anche un caro ricordo per lei:

“A Milano casetta nuova. Sventrata Alf. Portato via tutto... e i gioielli di mamma!! Sono a pezzi”

Un follower ha poi chiesto a Barbara se questa sera parteciperà comunque alla puntata del Grande Fratello, come anticipato, rispondendo che andrà comunque:

“Certo che vado al gf... Ho grande rispetto per il lavoro mio e degli altri”

Una brutta esperienza nel giorno di Natale per la conduttrice a cui rivolgiamo il nostro sostegno.

Nessun commento:

Posta un commento