sabato 25 febbraio 2012

Grande Fratello 12–Gaetano De Robertis abbandona la Casa per un incidente

Gaetano-De-Robertis-Grande-Fratello-12-1

Questa mattina Gaetano De Robertis ha dovuto abbandonare la Casa delGrande Fratello 12 per un incidente.

Gaetano stava giocando con i suoi compagni quando ha avuto un incidente. La produzione ha accompagnato il concorrente in un centro diagnostico, dopo gli accertamenti e avere ascoltato il parere del medico, anche se la situazione non è preoccupante, è stato deciso che Gaetano non è più in condizioni di rientrare in gioco e ha dovuto ritirarsi dal gioco.

Ecco il comunicato ufficiale del “Grande Fratello”:

“Nella mattinata di oggi Gaetano è stato accompagnato dalla produzione in un centro diagnostico per accertamenti clinici a causa di un incidente mentre stava giocando con i suoi coinquilini.

Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa.”

Dispiace sinceramente che Gaetano sia stato costretto ad abbandonare la Casa dopo 48 giorni di permanenza, ma la salute viene prima di ogni altra cosa, approfitto per i migliori auguri di una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento