martedì 19 giugno 2012

Vanessa Hessler impersonerà la mitica Sharazad nella nuova fiction Rai “Le mille e una notte”, Cesare Bocci nella parte di Aladino

Vanessa-Hessler-2

Vanessa Hessler sarà la protagonista femminile della nuova Fiction Rai “Le mille e una notte”, nella parte della mitica Sharazad, una delle due figlie del visir chiesta in sposa dal crudele re persiano che uccide sistematicamente le sue mogli dopo la prima notte di nozze.

La nuova miniserie in due puntate sarà prodotta per Rai 1 dalla Lux Vide e andrà in onda nella prossima stagione televisiva e racconta la storia de “Le mille e una notte”, le notti appunto che Sharazad fa passare raccontando al re una storia ogni sera rimandando sempre il finale al giorno dopo per salvarsi la vita.

La bella Vanessa Hessler, che ha ottenuto grande successo nelle recenti fiction Cenerentola, La ragazza americana e La figlia del capitano, tornerà presto in tv con la nuova fiction Santa Barbara, sempre prodotta dalla Lux Vide per la regia di Carmine Elia e presto interpreterà anche la parte di Grace Kelly in una prossima fiction.

Immancabile protagonista della novella il celebre Aladino che sarà impersonato da Cesare Bocci, che ricordiamo tra l’altro nella serie Provaci ancora prof 4, nella parte di Marco (De Matteis) Visconti.

Nel cast saranno presenti anche Raffaella Rea, (Il generale dei briganti), nella parte della principessa Jasmine e Paz Vega (Maria di Nazareth) in quella della nutrice Namuna.

Le riprese della fiction, diretta da Marco Pontecorvo, si svolgeranno ad Hammamet, in Tunisia.

Nessun commento:

Posta un commento