sabato 13 ottobre 2012

Che tempo che fa – Giorgio Panariello, Silvio Soldini, Valerio Mastandrea, Walter Veltroni ospiti di domenica 14/10/2012

Giorgio-Panariello-5

Domenica 14 ottobre 2012 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con “Che tempo che fa”, il talk show condotto da Fabio Fazio in compagnia di Filippa Lagerback che presenterà gli ospiti della puntata.

Il programma inizierà con un’anteprima in cui il regista Silvio Soldini e il protagonista Valerio Mastandrea presenteranno il film “Il comandante e la cicogna”, in uscita nella sale il 18 ottobre, una commedia con, tra gli altri, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston, Claudia Gerini, Luca Zingaretti.

Dopo l’anteprima nel salotto di Fabio Fazio arriva Giorgio Panariello, attore, comico e conduttore televisivo, il 30 novembre debutta al Nelson Mandela Forum di Firenze con “In mezz@voi, che porterà in tour in tutti i teatri italiani fino al febbraio 2013.

Poi sarà la volta di Walter Veltroni, politico, giornalista e scrittore, il 29 agosto è uscito nelle librerie il suo nuovo romanzo “L’isola e le rose”.

Immancabili le analisi climatiche ed ambientali a cura di Luca Mercalli, e in chiusura come sempre l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti.

Nessun commento:

Posta un commento