venerdì 26 ottobre 2012

Ti lascio una canzone – Ornella Vanoni, Paolo Belli e Lorenzo Crespi ospiti dell’ottava puntata di sabato 27/10/2012

Ornella-Vanoni

Sabato 27 ottobre 2012 alle 21.10 su Rai 1 nuovo appuntamento con l’ottava puntata di Ti lascio una canzone, il programma musicale condotto da Antonella Clerici in diretta dallo studio Nomentano 5 di Roma.

In questo appuntamento con il talent show saranno ospiti della serata la signora della canzone Ornella Vanoni e il mattatore dello swing Paolo Belli, che si esibiranno insieme ai ragazzi del cast con i loro più grandi successi.

In gara come sempre dodici canzoni scelte tra le più belle del panorama italiano e internazionale, votate dalla giuria tecnica composta da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia, a cui si aggiungeranno i voti dei telespettatori da casa tramite il televoto chiamando il numero 894222 da telefono fisso o inviando un sms al 47333.

La scorsa settimana Vania Ferrara ha battuto il campione Mattia Lever e in questa puntata dovrà difendere il podio conquistato con tutte le forze.

Immancabile il momento autoironico di Antonella Clerici che si improvviserà majorette esibendosi sulle note del brano “La Banda”.

Inoltre sarà ospite della serata l’attore Lorenzo Crespi che si esibirà impersonando il personaggio della favola di Aladdin.

La coppia Valerio e Beatrice renderà omaggio agli indimenticabili Stanlio e Ollio, il duo comico protagonista di tanti film comici composto da Stan Laurel e Oliver Hardy.

Dalle 0.00 alle 0.30 andrà in onda lo speciale “Ti lascio una canzone – Smile”, dedicato al dietro le quinte dello show appena trasmesso con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni ai simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento