Domenica 2 dicembre 2012 alle 15.00 su Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Alle falde del Kilimangiaro”, il programma di viaggi condotto da Licia Colò.
Nel corso della puntata il ballerino e coreografo argentino di fama mondiale Miguel Angel Zotto ci accompagnerà alla scoperta della città di Buenos Aires e ci dimostrerà come il tango possa trasformarsi in un mix travolgente di ritmo, passione ed eleganza.
I “Viaggiatori registi” di questa settimana ci porteranno rispettivamente nell’incantevole isola Walea in Indonesia e alla scoperta dei paesaggi dell’Uzbekistan.
Anche questa settimana si cercherà di dimostrare come sia possibile, specie in tempo di crisi, vivere una giornata visitando ogni volta una diversa città italiana, avendo a disposizione solo 10 Euro: questa settimana andremo a Palermo.
Tra gli ospiti di questa puntata Daniela Celli, blogger specializzata in viaggi e itinerari con bambini conosciuta anche come “mammagiramondo”; e una famiglia che vive in casa con Cesira, una dolcissima “maialina” vietnamita di 90 chili.
Nessun commento:
Posta un commento