sabato 8 dicembre 2012

Quelli che - i Linea 77, Enrico Ruggeri, Lilli Gruber, Claudio Lotito tra gli ospiti di domenica 9/12/2012

Linea-77

Torna domenica 9 dicembre 2012 a partire dalle 13.45 su Rai 2 il consueto appuntamento con la dodicesima puntata di “Quelli che”, il programma presentato da Victoria Cabello in compagnia del Trio Medusa, con i loro pungenti commenti, le nuove performance di Marcello Cesena e le note tecniche con gli aggiornamenti delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

In diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione, Victoria ospiterà Enrico Ruggeri che racconterà al pubblico come è nato il suo nuovo libro “Non si può morire la notte di Natale”, un giallo psicologico intenso da poco pubblicato, che arriva a un anno di distanza dal suo primo romanzo “Che giorno sarà”.

Ospite del salotto di Victoria, Lilli Gruber, una delle prime donne a presentare il telegiornale delle venti in tv, autrice del romanzo “Eredità - Una storia della mia famiglia tra l’Impero e il fascismo”.

Inoltre, dopo l’inaspettata incursione della scorsa puntata, arriverà il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Per gli esultanti collegamenti sui gol del campionato di Serie A: da casa di Gianmarco Tognazzi a Velletri (RM) con Miss Torino Muriel Pecorella, Miss Earth Giulia Capuani e Bruno Gambarotta, per Torino-Milan; da casa dei suoi genitori Alessio Vassallo, Corrado Fortuna, Angelo Conticelli e Totò Schillaci, per Palermo-Juventus.

Tra gli ospiti “tifosi” in studio: Elisa Casanova e sua madre Annaclara Ivaldi, Piero Mazzocchetti, Raimondo Todaro, Miss Italia Sport 2012 Martina Cionci, i Righeira Stefano Righi e Stefano Rota, il Diablo Alessandro Spedicati, Flavio Soriga, Jivago Santinni, Pedro Soltz, Maria Vittoria Polloni, Francesca Castagna. Ospite della puntata anche uno dei volti più noti del Tg1, Attilio Romita.

Per le strade di Milano si vedrà un nuovo ignaro protagonista di “Sempione Express”, che sarà seguito dalle telecamere nelle avvincenti prove che lo separano dallo studio.

Per lo spazio musicale saranno protagonisti i Linea 77, il gruppo musicale nu metal, formato da Nitto (Nicola Sangermano), voce; Dade (Davide Pavanello), voce, basso, chitarra; Tozzo (Christian Montanarella), batteria; Chinaski (Paolo Pavanello), chitarra; Maggio (Fabio Zompa), basso; Paolo (Paolo Paganelli), chitarra; che presenteranno in esclusiva il nuovo singolo “Il Veleno”, prima uscita dopo l’allontanamento di Emi (Emiliano Audisio) dalla formazione per delle divergenze artistiche.

Nessun commento:

Posta un commento