Sabato 18 maggio 2013 alle 17.00 su Canale 5 andrà in onda il primo di due appuntamenti speciali con “Verissimo Extra”, il talk show condotto da Silvia Toffanin con il meglio della trasmissione e interviste esclusive.
Due sabati extra con “Verissimo” per festeggiare il successo di questa edizione; due appuntamenti speciali sabato 18 e 25 maggio dalle 17.00 alle 18.45 con tante interviste e servizi inediti.
Tra i servizi di questa settimana: un’intervista esclusiva a Gwyneth Paltrow, appena eletta dalla rivista “People” come la donna più bella del mondo. Mentre la rivista “Star Magazine” l’ha insignita del meno lusinghiero titolo meno lusinghiero di star più antipatica. Chi avrà ragione?
La bionda star di Hollywood, nelle sale cinematografiche con “Iron Man 3” con Robert Downey Jr., si confesserà nel salotto di Silvia Toffanin. Al suo aspetto apparentemente algido e distaccato, fa da contraltare una Paltrow al peperoncino che fa capolino in qualche dichiarazione.
Ospiti della settimana, intervistati da Alvin, il gruppo musicale pop rock dei Modà, formato da Francesco Silvestre, detto Kekko (voce), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Stefano Forcella (basso), Claudio Dirani (batteria) e Sergio Conforti (tastiere).
Il gruppo dei Modà, tra i più amati del momento, ha commosso durante la scorsa edizione di Sanremo con il brano “Se si potesse non morire”; ha già iniziato il tour con i brani dell’album “Gioia”.
Nessun commento:
Posta un commento