domenica 8 settembre 2013

Striscia la Notizia - Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno il Tg, poi Piero Chiambretti, da ottobre Ezio Greggio, a gennaio Enzo Iacchetti e infine Ficarra e Picone

Virginia-Raffaele-2

È stato finalmente comunicato il cast che presenterà la 26ª stagione di Striscia la Notizia, il Tg satirico ideato da Antonio Ricci, dopo l’annuncio che Marco Della Noce prenderà il posto di Luca Cassol nella parte di Capitan Ventosa.

A condurre inizialmente la “Striscia la Notizia”ci sarà Virginia Raffaele, l’eccezionale imitatrice di Belen e tanti altri personaggi, in coppia con Michelle Hunziker e con due Velini.

Tre settimane più tardi, a Virginia Raffaele subentrerà Piero Chiambretti. Mentre da fine ottobre si riformerà la coppia storica composta da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio.

Quando Michelle darà alla luce il suo secondogenito, verrà sostituita da un uomo, il cui nome è ancora top secret e sarà la vera sorpresa di questa stagione.

Da gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo formato da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati come sempre a Ficarra e Picone.

Nessun commento:

Posta un commento