sabato 12 ottobre 2013

Domenica In - del 13-10-2013: Patty Pravo, Enzo Iacchetti, Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto tra gli ospiti di Mara Venier

Mara-Venier-Massimo-Giletti-Domenica-In-1

Domenica 13 ottobre 2013 alle 16.35 su Rai 1 appuntamento con la nuova edizione di Domenica In, il programma pomeridiano del giorno di festa condotto da Massimo Giletti nella prima parte e da Mara Venier nella seconda.

Questa settimana i personaggi più noti della musica, del cinema e del teatro italiano saranno ospiti a “Domenica In”: Patty Pravo, Enzo Iacchetti, Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto, in collegamento da Milano.

Si partirà con Patty Pravo che  proporrà alcuni tra i suoi brani più famosi “Pensiero stupendo” e “Dimmi che non vuoi morire”.

Quindi sarà in studio Enzo Iacchetti, già impegnato nelle prove del musical “Il Vizietto - La Cage aux Folles”, da dicembre a teatro insieme a Marco Columbro.

Il grande cinema sarà al centro della trasmissione con le due coppie d’eccezione Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio a pochi giorni dall’uscita di “Una piccola impresa meridionale”, commedia diretta dallo stesso Papaleo in uscita il 17; e Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto protagonisti di “Aspirante vedovo”, il remake della commedia “Il vedovo” diretta da Dino Risi nel 1959 con Alberto Sordi e Franca Valeri, uscita il 10 ottobre.

Mentre Vittoria Puccini presenterà la miniserie di Rai 1 “Altri Tempi”, fiction che affronta il tema delle case chiuse, in onda domenica e lunedì in prima serata su Rai 1.

In chiusura di puntata, sarà ospite in studio il cast del musical “Romeo e Giulietta”.

Nessun commento:

Posta un commento