sabato 12 ottobre 2013

Affari tuoi - per festeggiare i 10 anni tornano Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici e Max Giusti insieme a Flavio Insinna

Flavio-Insinna-Affari-tuoi-7

Domenica 13 e lunedì 14 ottobre 2013 alle 20.40 su Rai 1 andranno in onda due puntate speciali di grande festa di Affari tuoi, il popolare game show che celebra i suoi primi 10 anni di trasmissioni con due appuntamenti in cui potremo rivedere all’opera i cinque moschettieri che lo hanno reso speciale: Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti, Flavio Insinna.

Dall’Officina delle Vittorie, “Affari Tuoi” regalerà al proprio pubblico una fantastica Réunion con due serate celebrative in cui si potranno rivedere all’opera i “cinque moschettieri dei pacchi” che, nel corso dei primi 10 anni, hanno reso formidabile il gioco.

Un anniversario che ha lo scopo di festeggiare il vero protagonista di “Affari Tuoi”, il suo pubblico che da 10 anni ne decreta il grande successo.

Capitanati dal padrone di casa Flavio Insinna, “apriranno le danze” Max Giusti e Pupo, mentre, lunedì 14 ottobre, sarà  la volta di Paolo Bonolis e Antonella Clerici.

A ricoprire il ruolo di giocatori saranno i conduttori stessi che si alterneranno, in una sorta di giocosa e benefica staffetta, sia al gioco sia alla conduzione. Dietro i 20 pacchi ci saranno invece i rappresentanti delle 20 regioni attualmente in gioco, ma si giocherà  per beneficenza e le vincite saranno devolute alla “Fondazione Banco Alimentare”.

Grandi soprese, simpatici ritorni, contributi esilaranti, ricordi indelebili delle partite memorabili e dei personaggi più divertenti apparsi in 10 anni di scatole blu, il tutto condito dal talento e dal carisma dei 5 “top-player” della tv italiana.

Lo studio sarà allestito a festa con la scenografia che riprenderà il tema della classica “festicciola in famiglia”, ma realizzata con elementi grandiosi e sorprendenti. Non mancherà  la super torta con le candeline, da spegnere tutti insieme con l’aiuto del pubblico.

Era il 13 ottobre 2003 quando Paolo Bonolis presentava la prima puntata di “Affari tuoi”, il game show che avrebbe rivoluzionato l’access prime time di Rai 1 e che, ancora oggi, è una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana, riuscendo ad aggiudicarsi molto spesso la palma di programma più visto della giornata e della fascia.

Da quel giorno sono passati 10 anni e sono andate in onda circa 1.700 puntate, condotte da cinque conduttori (Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, conduttore dell’edizione in corso e delle due andate in onda dal 2006 al 2008, e Max Giusti) che hanno contribuito a rendere questo programma un grande successo e che, per festeggiare questo importante compleanno si sono ridati appuntamento nel celebre studio dei pacchi.

Nessun commento:

Posta un commento