venerdì 17 gennaio 2014

Verissimo di sabato 18/01/2014 con Paolo Sorrentino, Gabriel Garko, Belen Rodriguez e Roberto Farnesi

La-grande-bellezza-poster

Sabato 18 gennaio 2014 appuntamento settimanale con Verissimo, il talk show condotto alle 16.00 su Canale 5 da Silvia Toffanin. Con lei in studio Alvin e Jonathan.

Questa settimana saranno ospiti in studio: Gabriel Garko, Belen Rodriguez e Roberto Farnesi.

Il regista Paolo Sorrentino, in collegamento telefonico, commenterà la sua fresca candidatura agli Oscar con il film “La grande bellezza".

Inoltre, a Verissimo si parlerà di Papa Francesco che tra poco festeggerà il suo primo anno di pontificato.

Infine, appuntamento con Verissimo Web, contenuti inediti e curiosi, online ogni sabato dalle ore 19.00, e rivedibili in ogni momento della giornata su www.video.mediaset.it.

Ecco uno stralcio dell’intervista a Paolo Sorrentino:

«La felicità per la candidatura agli Oscar è enorme e inattesa. Queste competizioni sono dure e faticose. Abbiamo lavorato molto e siamo stati tanti mesi fuori per il film ed ora, io e i miei collaboratori, siamo molto contenti di poter raccogliere i frutti di questo lavoro».

Sul perché il film sia piaciuto tanto agli americani, il regista risponde:

«Il film parla prevalentemente di esseri umani, delle loro gioie e dolori e degli sprechi di tempo che, a volte, rendono apparentemente la vita priva di senso ma che poi, invece, compongono un senso e una bellezza […] Tutte queste cose appartengono alla natura umana, a tutte le latitudini, e questo all'estero è stato apprezzato. In seconda battuta, Roma e il suo fascino fanno presa inevitabilmente».

Infine, a Silvia Toffanin che gli chiede se ha già un nuovo progetto sul quale sta lavorando, Paolo Sorrentino, confida:

«Una mia sana abitudine è di non parlare mai dei propositi ma solo di quello che si è effettivamente fatto. In un luogo in cui tutti parlano di quello che vorrebbero fare, e spesso non riescono a fare, io preferisco parlare di ciò che ho realizzato».

Belen Rodriguez, ospite a Verissimo parla del suo rapporto con Fabrizio Corona:

«Ho lasciato Fabrizio perché mi stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita».

Così Belen Rodriguez, ospite di Verissimo, commenta le pagine che Corona le ha dedicato nel suo libro “Mea culpa”.

«Anche se è stato un periodo difficile sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con Stefano mi sono sposata e ho fatto un figlio, non ho più voglia di parlare del passato».
 

A Silvia Toffanin che le chiede se le abbia dato fastidio quello che ha scritto Corona, la showgirl argentina risponde:

«Il libro è un'operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa».

In studio nel salotto pomeridiano di Canale 5 anche gli attori più amati della fiction: Roberto Farnesi e Gabriel Garko, impegnato con la nuova fiction Il peccato e la vergogna 2.

Nessun commento:

Posta un commento