sabato 12 aprile 2014

Lucignolo 2.0, domenica 13/4/2014 con Melita Toniolo inviata

melita-toniolo-11

Domenica 13 aprile 2014 alle ore 21.30 su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con la dodicesima puntata di Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry.

Tra i servizi della puntata:

Un’intervista a Davide Vannoni. L’inventore del Metodo Stamina e Presidente di Stamina Foundation dichiara che le infusioni con le cellule staminali riprenderanno presto e annuncia la sua possibile candidatura alle elezioni europee, qualora questo possa servire a portare avanti la sperimentazione.

Lucignolo racconta la storia di un ragazzo che all’età di 11 anni subì una terribile violenza da parte di un prete laico. Quel giovane non ha perso la fede e oggi canta rap parlando di Dio.

Melita Toniolo torna a rivestire il ruolo di inviata per Lucignolo e si occupa di una storia recentemente balzata agli onori della cronaca: uno sceicco ha organizzato un casting per trovare 100 ragazze che accompagnassero lui e la sua famiglia durante le vacanze estive in Italia.

Sono pronti gli italiani per una società multirazziale e multietnica? Il test di Lucignolo.

I ballerini hip hop di “Around” si raccontano a Lucignolo tra passi di danza e storie straordinarie.

Lucignolo incontra a Napoli il “piccolo Lucio”, il ragazzino che quando aveva 9 anni è diventato una star del web cantando un inno neomelodico alle calorie. Ora Lucio ha 13 anni e canta il rap.

Nessun commento:

Posta un commento