sabato 11 aprile 2015

Maurizio Costanzo Show, torna il talk show per eccellenza con quattro nuove puntate

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show

Come annunciato dallo stesso Maurizio Costanzo a Fabio Fazio quando è stato ospite di Che tempo che fa, da domenica 12 aprile alle ore 21,20 su Rete 4 torna un pezzo di storia della televisione italiana. Torna il Maurizio Costanzo Show, il talk show per eccellenza nato nel 1982 e che per ben 27 anni – 4.391 puntate, 8.100 ore di trasmissione e oltre 32.000 ospiti – ha raccontato l’Italia.

È stato annunciato dalla produzione che il programma avrà ancora la sua sigla ufficiale “Se penso a te”, scritta da Franco Bracardi, e sarà registrato negli studi de Paolis in Roma con l’accompagnamento di una piccola orchestra.

Sul palco,come di consueto, ci saranno 11 poltrone che ospiteranno altrettanti ospiti. Nella prima puntata in onda domani sera: Maria De Filippi, Mara Venier, Sabrina Ferilli e suo padre Giuliano, Erminia Manfredi, Morena Zapparoli, Marina Donato, Enzo Iacchetti, Rocco e Rosa Siffredi e Marina La Rosa.

In un articolo ANSA è riportato il resoconto della prima puntata accolta dal pubblico in studio da una valanga di applausi, acclamando un Maurizio Costanzo evidentemente emozionato che replica:
«Calmi state, calmi sono passati solo 6 anni in fondo, ora faremo quattro puntate dipende da voi se piacerà, in futuro andremo avanti o se no pazienza, se salutamo!».
Il programma inizia con le domande agli ospiti e un momento dedicato al neo presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ospite come deputato e come ministro per due volte da Costanzo.

Il tema di questa prima puntata è la famiglia e proprio tra il pubblico c’è la famiglia Costanzo al gran completo: il figlio regista Saverio con i nipotini e il figlio di Maria e Maurizio, Gabriele che si commuove quando il papà suona il sax.

Inoltre sono in studio il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi e quello di Canale 5 Giancarlo Scheri.

Nessun commento:

Posta un commento