mercoledì 1 luglio 2015

Coppie in attesa, giovedì 2/7/2015 la quarta e ultima puntata: l'arrivo dei nuovi nati

Coppie in attesa
Coppie in attesa
Giovedì 2 luglio, alle 21.15, su Rai2 va in onda il quarto e ultimo appuntamento con “Coppie in attesa”. Le vicende di otto coppie italiane, che vedono la loro vita inevitabilmente cambiare con l’attesa e poi con la nascita del proprio bimbo: l’emozione di tenerlo in grembo per nove mesi, la prima ecografia, genitori mano nella mano e occhi colmi di lacrime, la gioia di vederlo venire alla luce, l’incredulità di tenerlo tra le braccia per la prima volta. Ma anche le ansie, le preoccupazioni e la gestione dei rapporti familiari.

A Roma Luca e Vanessa hanno iniziato la loro attesa grazie al percorso della fecondazione assistita. Vanessa, ormai giunta al quinto mese di gravidanza, effettua l’amniocentesi ma l’attesa dei risultati mette Luca in agitazione. La nascita di Gaia è alle porte: lei si ricovera mentre lui deve badare da solo al piccolo Andrea.

Sempre a Roma Brando e Consuelo, rispettivamente 29 e 30 anni, lavorano come fisioterapisti e proprio sul lavoro si sono incontrati e innamorati. La ragazza è già madre di Matteo, infatti, nato dalla precedente relazione tra Consuelo e Gabriele. Oggi, Consuelo, Brando e Matteo fanno parte di una famiglia allargata che si prepara ad accogliere l’arrivo della piccola Sofia. Prima del parto, Brando e Consuelo vogliono preparare con serenità il piccolo Matteo all’arrivo della sorellina ma l’ultimo monitoraggio di Consuelo sconvolge i piani della coppia.

A Firenze, Emanuele si dimostra pronto a diventare papà e con grande maturità sostiene Elena durante la nascita di Oliver. Elena ed Emanuele vivono i primi momenti da neo-genitori. Per rendere questo momento ancora più speciale, Emanuele prepara una sorpresa per la sua compagna.

Infine, a Trieste, i sette figli di Michele e Silvana possono finalmente conoscere Zaccaria, il nuovo arrivato in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento