venerdì 10 luglio 2015

Napoli prima e dopo 2015, Pupo con la partecipazione di Gloriana rendono omaggio alla canzone Partenopea

Napoli prima e dopo
Napoli prima e dopo
Sabato 11 luglio alle 21.20 su Rai1 andrà in onda “Napoli prima e dopo 2015”, la trasmissione che diffonde in tutto il mondo la canzone classica napoletana. La serata sarà condotta per il sesto anno consecutivo da Pupo con la partecipazione di Gloriana.

Anche la 33ª edizione di “Napoli prima e dopo”, sarà speciale con omaggi, sorprese e tanti ricordi e, per il terzo anno consecutivo, il programma si registrerà nel magico scenario del Museo Castel Nuovo di Napoli Maschio Angioino.

Punto di forza della trasmissione resta il cast che farà risuonare in tutto il mondo le più belle melodie della canzone classica napoletana.

Si alterneranno sul palco: Gigi D’Alessio, Amii Stewart, Peppino Di Capri, Valerio Scanu, Enzo Gragnaniello, Gloriana, Serena Rossi, Iva Zanicchi, Sal da Vinci, Orietta Berti, Gigi Finizio, Pietra Montecorvino, Eddy Napoli, Bruno Venturini, Antonello Rondi, Gianni Nazzaro.

Madrina della serata sarà Valeria Marini mentre gli ospiti nel parterre saranno Cristiano Malgioglio ed Emanuela Aureli.

A dirigere l’Orchestra di “Napoli prima e dopo” sarà ancora una volta il maestro Enzo Campagnoli mentre la scenografia è di Luigi Dell’Aglio. La regia e le coreografie sono firmate da Roberto Croce.

Nessun commento:

Posta un commento